Tesseramento 2015

“LE NOSTRE PASSIONI VOLANO IN ALTO”
(CAMPAGNA SOCI 2015)

Con questo slogan l’Associazione VIVIAMO SUMMAGA, lancia la campagna tesseramento per il 2015, guardando al futuro con rinnovata fiducia, forte del suo radicamento sul territorio e di un impegno consolidato negli anni in ambito sociale e culturale.

Noi, lavoriamo affinché Summaga, sia sempre di più un luogo d’incontro tra le persone, di ricreazione, di partecipazione e di solidarietà, e questo lo facciamo con spirito di servizio, non guadagnando nulla, per vedere il nostro paese prosperare..…o quantomeno ci proviamo! Pertanto tutte le volte che sono mosse critiche non costruttive verso una nostra iniziativa, teniamo a mente che stiamo dando contro a un gruppo di persone che gratuitamente fanno del loro meglio per rendere Summaga un posto più piacevole per tutti.

In ogni caso quello che più ci preme comunicare è che:
l’Associazione VIVIAMO SUMMAGA, non è loro, non è voi ma è NOI.

Siamo tutti responsabili del paese in cui viviamo e possiamo scegliere di non far nulla prendendo quello che viene o possiamo collaborare e contribuire in qualche modo a migliorare la situazione. Come pensiamo di cambiare le cose se non ci sosteniamo vicendevolmente? Vogliamo migliorare le manifestazioni che già ci sono? Vogliamo cambiare qualcosa, promuovere nuove iniziative? Bene…allora anziché lamentarci di quello che non va, prendiamo parte attiva alla vita del paese, informiamoci, rimbocchiamoci le maniche tutti, insieme, perché di sicuro se ci uniamo, qualcosa viene fuori!

Per concludere se volete far parte anche Voi del “manipolo” di persone che fa del suo meglio per promuovere Summaga, potete:

farvi Soci (ci trovate tutti i sabati e le domeniche dopo la S. Messa presso la Sede Sociale);
rendervi disponibili (donne, uomini, ragazze, ragazzi) per dare una mano nelle varie manifestazioni;
fare nuove proposte/critiche, purché costruttive!

Grazie per l’attenzione e…….”Siate voi il cambiamento che volete vedere nel mondo” (Gandhi).

Vi aspettiamo, nella nostra sede, tutti i sabati dalle 18.00 in poi e le domeniche dalle ore 10.30!

Associazione VIVIAMO SUMMAGA
Il Presidente

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni alla comunità. Contrassegna il permalink.