2015 maggio | Associazione Viviamo Summaga

Monthly Archives: maggio 2015

Top Dj, vincitore Albert Marzinotto di Summaga di Portogruaro

maxresdefault6-1

Albert Marzinotto, 26enne di Summaga di Portogruaro, è stato proclamato da Bob Sinclar “Top Dj 2015”, aggiudicandosi quindi la trasmissione di Sky dedicata agli amanti del clubbing, conquistando il favore dei tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi. A lui va un contratto discografico con Sony Music.

Conosciamo DJ ALBERT

scheda dj albert

La performance di Albert Marzinotto (SEMIFINALE)

[youtube width=”560″ height=”315″]https://www.youtube.com/watch?v=OYahiGHk3gs[/youtube]

La performance di Albert Marzinotto (FINALE)

[youtube width=”560″ height=”315″]https://www.youtube.com/watch?v=svcBfbSL_B8[/youtube]

Articolo su “LA NUOVA” di Venezia.
PORTOGRUARO. Summaga in festa per Albert Marzinotto, il disc jockey di 26 anni che si è laureato Top Dj nell’omonima trasmissione di Sky. La proclamazione del vincitore è stata accompagnata da trepidante attesa. Alcuni amici si erano riuniti all’Arhena 5 di Portogruaro e hanno esultato. Marzinotto dopo il successo ha cercato di rispondere a tutti coloro che lo contattavano via twitter e facebook. La sua è stata una vittoria social, i fan si sono scatenati. A giudicare Marzintoto nella finalissima c’erano niente meno che il talento mondiale Bob Sinclair, e poi Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana, icone nazionali della consolle. Albert Marzinotto vive a Summaga da sempre, coi genitori Ugo e Tamara che hanno supportato la sua grande passione. E’ la nouvelle vague del mondo disco italiano. Prossimamente si esibirà a Lignano, Gaiarine, Bergamo, Sardegna e Barcellona.

Solidarietà: raccolta occhiali usati

Raccolta occhiali 2015

AIUTACI AD AIUTARE GLI ALTRI
Se i tuoi “vecchi occhiali, dimenticati nel cassetto”, non sono incrinati e non sono rotti, semplicemente li devi cambiare: non gettarli! A te non servono più, ma possono aiutare qualcuno a riacquistare la vista. Regalarli a chi ne ha bisogno, sarà il più semplice gesto di solidarietà. L’invito è rivolto a tutti quelli che hanno un paio di occhiali da vista o da sole che non portano più a donarli alle persone bisognose dei Paesi in via di sviluppo. Gli occhiali raccolti saranno inviati al Centro Italiano Lions per la Raccolta Occhiali Usati ONLUS per la pulizia, selezione, catalogazione e distribuzione gratuita tramite un’equipe medico-oculistica ai ragazzi e alle persone bisognose del SENEGAL.
VIVIAMO SUMMAGA in collaborazione con il Lions Club di Concordia Sagittaria, l’Associazione Nazionale Artiglieri d’Italia Sezioni di Portogruaro e Concordia Sagittaria, organizza questa raccolta.
Aiutaci ad aiutare gli altri, grazie. Idilio Presidente

Sabato 30 Maggio 2015 dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Domenica 31 Maggio 2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
prima, durante e dopo le Ss. Messe

sede Associazione Viviamo Summaga (inizio viale d’accesso Abbazia di Summaga)
i tuoi vecchi occhiali possono essere lasciati nell’apposito contenitore

Informazioni
L’Organizzazione Mondiale per la Sanità ha stimato che la vista di circa un quarto della popolazione del mondo può essere migliorata attraverso l’uso di lenti correttive. Sfortunatamente molti non possono permettersi un paio di occhiali. Nei paesi in via di sviluppo, un esame degli occhi costa quanto il salario di un mese e acquistare un paio di occhiali è un lusso difficilmente abbordabile per una popolazione che non dispone che di pochissimi mezzi di sostentamento. Sicuramente più di qualcuno di noi ha paia di occhiali che non usa più lasciati nei cassetti o negli armadi, ignorando che può essere data loro nuova vita attraverso questa iniziativa di riciclaggio, unica nel suo genere.
Sono accettati tutti i tipi di occhiali da vista e da sole. Gli occhiali da vista sono molto utili perché molte delle persone che li ricevono sono artigiani che ne hanno bisogno per svolgere il loro lavoro o studenti che li usano per studiare o altre persone che senza di essi sono estraniate dal mondo. Gli occhiali da sole sono necessari per coloro che vivono vicino all’equatore, specialmente alle persone affette da cataratta, che hanno la necessità di riparare gli occhi dai raggi del sole così pericolosi.
I Lions, nel mondo, hanno organizzato dodici centri di raccolta e riciclaggio di occhiali che, ogni anno, radunano circa cinque milioni di paia di occhiali da vista e ne distribuiscono oltre 2,5 milioni nelle nazioni in via di sviluppo. La distribuzione degli occhiali usati, in Italia, è affidata esclusivamente al Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati, che s’impegna a fornire gli occhiali usati a medici e gruppi umanitari che s’interessano della distribuzione in interventi omogenei e mirati, assicurandosi che gli occhiali siano consegnati gratis alle persone giuste e che siano distribuiti solo con il tramite di Lions, medici o centri religiosi, per non correre il rischio che siano venduti al mercato nero.

Come chicco di grano – Mons. Luigi a servizio della Parola

Mons.Padovese 2015_foto

Nel quinto anniversario del martirio di Mons.Padovese una serata a lui dedicata.
Per non dimenticare!

Martedì 2 Giugno 2015
Ore 20.45
Abbazia di Summaga

Vedi programma.

Programma “SUMMAGA in FESTA 2015”

Tutto è pronto per la nostra manifestazione “Summaga in Festa 2015” che si svolgerà nei giorni 22, 23 e 24 maggio.
La festa si svolgerà nella tendostruttura adiacente l’Abbazia, anche in caso di cattivo tempo.
La cucina è aperta tutte le sere dalle ore 19.00.

Di seguito riportiamo il programma:

VENERDI’ 22 ore 21.30 – Flavio Furian, Maxino ed Elisa – Musicabaret /Parodie & Imitazioni

Maxino_2015_definitivo

SABATO 23 ore 16.00 – Torneo di calcio pulcini “Torneo dell’Abbazia”
                   ore 21.30 – TINA PROJECT – Tina Turner Tribute Band

Tina_2015_definitiva

DOMENICA 24 ore 21.30 – SILVIA ON THE WAVES – Concerto

Silvia_2015_definitivo

Inoltre tutte le sere tanto divertimento al Chiosco Giovani “Summaga B-SIDE”.
Sotto pubblichiamo il programma.

slide b-side maggio 2015

Tanta musica e divertimento garantito!!!
Inoltre potrete degustare la nostra specialità “BIRRA e GALLETTO”!!!
Non potete mancare!!!